Il nostro Club partecipa con il RC Brescia Museo Mille Miglia e il RC Brescia Castello all’organizzazione del Raduno d’auto d’epoca Raid della Leonessa , alla scoperta dei sapori e colori del territorio bresciano.
Il programma, sotto riportato per intero, prevede nella giornata di venerdì 4 ottobre il tema “Brixia Romana” con visita al Museo di Santa Giulia e a seguire conviviale di gala presso Palazzo Averoldi – Rotary House in via Moretto 12 a Brescia. Sabato 5 ottobre il tema sarà “I Gioielli del lago di Garda” con visita nella rinomata zona del Lugana, alla Cantina Famiglia Olivini in Desenzano, dove proseguiremo la serata con la conviviale Interclub e le premiazioni. Domenica 6 ottobre il tema sarà “A spasso per la Franciacorta” con visita alla Cantina Barisei e conviale di chiusura presso l’Agriturismo Solive in Corte Franca
Il ricavato della raccolta delle cene di gala sarà destinato al Service Distrettuale 2050 Amico Campus, campus vacanze di sette giorni per ragazzi con disabilitò e loro familiari, da sempre sostenuto dal nostro Club.
Il Raduno è un evento di ARACI, «Associazione Rotariana Automobili Classiche Italia», Fellowship Rotariana fondata nell’ottobre del 2004 da un gruppo di rotariani lombardi tra i quali tre soci fondatori del nostro Club: il compianto Vincenzo Tenchini, Alberto Camossi e Alberto Ghidini, e rappresenta la Sezione Italiana dell’ACHAFR (Antique Classic and Historic Automobile Fellowship of Rotarians). Il Delegato ARACI per il Distretto 2050 è Claudio Seddio del RC Brescia Museo Mille Miglia, forte promotore dell’iniziativa insieme con Matteo Guastoldi, Presidente del RC Brescia Museo Mille Miglia per l’AR 2024-25 Giovanni Cena Presidente del RC Brescia Castello per l’AR 2024-25.
Di seguito il Programma della manifestazione e la Scheda di iscrizione:
Per informazioni ed iscrizioni:
Delegato ARACI Distretto 2050: Dr. Claudio Seddio
Telefono (Da contattare esclusivamente tramite Whatsapp) + 39 329 6942319
Email: seddioclaudio@gmail.com
E’ possibile l’iscrizione anche ad una singola giornata dandola precedenza a chi parteciperà a tutta la manifestazione.
You must be logged in to post a comment