L’incontro con il Giornale di Brescia: il Rotary connette il mondo

L’incontro con il Giornale di Brescia: il Rotary connette il mondo

Bellissimo Interclub martedì 21 gennaio 2020 con gli amici del RC Brescia Sud Ovest Maclodio, capitanati dal presidente Edo Ferrari. La serata è iniziata con l’incontro al Giornale di Brescia in Sala Libretti con Nunzia Vallini, Direttore del Giornale di Brescia, per la presentazione di alcuni dei service più importanti dei due club e del service Tito Speri “Teatro e disabilità” proposto dal RC Brescia Manerbio, e presentato dal presidente Michele Minervini.

Il presidente ha presentato i nostri service Scuola di restauro per auto d’epoca Concorso di Eleganza per auto d’epoca Castello di Meano, e Cuore delle terre basse – un nido di vita, progetto per la diffusione della cultura della rianimazione cardiopolmonare sul territorio ed ai bambini della scuola d’infanzia.

L’incontro è proseguito con la visita alla nuova redazione del Giornale, e a tutti i partecipanti è stata consegnata una stampa della storica prima pagina della prima edizione del Giornale di Brescia del 1945. La serata è terminata con la allegra conviviale in Area Docks.

All’incontro è stata data grande visibilità sul Giornale di Brescia con un bellissimo articolo a firma di Wilda Nervi. Il Rotary connette il mondo!

 

wp_1126954

You must be logged in to post a comment